La nostra storia

Il legame di SPECIAL MARMI con il proprio territorio è profondo: l'industria lapidea da più di mezzo secolo è il principale traino dell'economia locale e la nostra ditta è da sempre parte attiva in questo processo.
Nata nel 1962 grazie all'intesa dei tre soci fondatori, si concentra su una produzione orientata prevalentemente alla vendita nazionale.
Vengono perciò acquistati i primi macchinari che consentono di produrre palladiana e spaccato di marmo, con l'utilizzo di materiali provenienti dalle montagne della Lessinia.
Con la fine degli anni '70 si apre l'era del granito e tutte le macchine vengono modificate per rispondere alle nuove esigenze di lavorazione.
Inizialmente le richieste provengono in prevalenza dal mercato tedesco, ma in breve tempo anche la clientela italiana scopre i pregi di questo materiale naturale.
Da ormai quarant'anni la lavorazione del granito è diventata la principale attività di SPECIAL MARMI, durante i quali la nostra ditta non ha mai mancato di investire nell'ampliamento delle proprie strutture e nel rinnovamento dei propri macchinari.

Info contatti:

Indirizzo

Via Canova, 56 - Loc. Stallavena - 37023 - Grezzana (VR) Italia

T.

+39 0458801373

E.

info@specialmarmi.it

Richiedi informazioni

Privacy

Informativa sulla privacy ai sensi del D.lgs. 30/06/2003 n.196

Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196) Le forniamo le seguenti informazioni:

Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità:

- dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti;

- raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali di Special Marmi ;

I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso.

La informiamo che il conferimento dei dati non e obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse.

Il titolare del trattamento dei dati è: Special Marmi .

Al titolare del trattamento Lei potra rivolgersi per far valere i suoi diritti cosi come previsti dall'articolo 13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

Do il consenso   Non do il consenso