Ultime novità

Come pulire un pavimento di granito?

 

E' bene sapere che il granito ha un'ottima resistenza alle aggressioni chimiche di sostanze acide non troppo forti come alcool, aceto e acido citrico. Assolutamente vietati, invece, prodotti a base di acido fluoridrico e acido fosforico, che sono in grado di sciogliere il quarzo che compone i silicati. Anche l'acido cloridrico ad alte concentrazioni, pur essendo corrosivo, può essere usato se si vuole asportare la patina superficiale di un rivestimento particolarmente degradato e riportarlo all'antico splendore. In questo caso però si parla più di restauro che di pulizia.

Porfido Colonial Brown

Questo materiale proveniente da cave di nostra esclusiva, viene utilizzato in alternativa al porfido trentino. Il suo colore marrone, caldo ed uniforme lo rendono unico nel suo genere. In particolare con superficie fiammata il Porfido Colonial Brown dona un carattere antico, rustico ed elegante ad ogni ambiente.

Scoprilo subito ›

Info contatti:

Indirizzo

Via Canova, 56 - Loc. Stallavena - 37023 - Grezzana (VR) Italia

T.

+39 0458801373

E.

info@specialmarmi.it

Richiedi informazioni

Privacy

Informativa sulla privacy ai sensi del D.lgs. 30/06/2003 n.196

Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196) Le forniamo le seguenti informazioni:

Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità:

- dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti;

- raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali di Special Marmi ;

I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso.

La informiamo che il conferimento dei dati non e obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse.

Il titolare del trattamento dei dati è: Special Marmi .

Al titolare del trattamento Lei potra rivolgersi per far valere i suoi diritti cosi come previsti dall'articolo 13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

Do il consenso   Non do il consenso